Archive for November, 2010

Un viaggio, correndo sui voltaggi doppi

Monday, November 29th, 2010

Le istruzioni di un adattatore per prese elettriche, comprato nella cosmopolita città di Londra.

Italian – L’italiano

Il Riduttore di Viaggio di Regno Unito di visitatore. L’ideale per tutti i viaggiatori stranieri che visitando il Regno Unito. Accetta delle spine da intorno il mondo. Andato bene con un fusibile di 13 amp sostituibile.

L’Avvertimento di sicurezza Prima che l’uso ha letto per favore ed usa attentamente conformemente a nostro ha l’istruzione di sicurezza inclusa al di sotto.

Fare – di Assicurare che l’elettrodomestico è conveniente per l’alimentatore locale. Controllare prima dell’uso. Questo riduttore può essere inserito in qualunque BS1363 3-, paesi con questa presa sono: Regno Unito, Irlanda, Cipro, Gibilterra, Hong Kong, India, Kenya, Malaysia, Malta, Mauritius, Nigeria, Pakistan, Seicelle, Singapore, Sud Africa, e Sri . Il Regno Unito e la maggioranza di questi paesi da Europa, Africa e parti del Lontano Est ha un 220-250V alimentatore, sebbene alcuni può avere un’alternativa localizzato elettrico sistema. I paesi che hanno un 110V l’alimentatore sono USA, Canada, il Giappone, le parti di America del sud, e delle aree di Europa.

Fare – l’Assegno se il suo elettrodomestico è convenienti per il voltaggio doppio, la maggior parte degli elettrodomestici di viaggio sono disegnato per correre sui voltaggi doppi. Se il suo elettrodomestico ha un selezionatore di voltaggio, assicura che è commutato al voltaggio di provvista locale. Questo riduttore non cambia i voltaggi.

Fare – Sempre di inserire il suo elettrodomestico in questo riduttore prima di inserire nella presa di muro. Questo riduttore di viaggio di Masterplug può essere usato sicuramente con entrambi l’earthed e non l’earthed 2 filo metallico [ ] gli elettrodomestici. Il tipo di spine che possono essere usate con questo riduttore sono mostrati al di sotto.

Fare – di Inserire il riduttore nella presa di muro ed usare l’elettrodomestico nella maniera normale.

Fa Non – Uso se il locale va bene lascia inserimento di questo . Questo può essere il caso in alcuni paesi.

Fa Non – Eccede il massimo ammissibile carico . 250 Volt un c., 3, 120 Watt. L’assegno che il suo tipo di spina e l’elettrodomestico non eccedono un fusibile che valutando di 13 amp. Questi non deve essere usato con questo riduttore.

Cambiare il Fusibile
Può essere necessario per sostituire il 13A il fusibile in questo riduttore, in quest’avvenimento questo per favore seguente delle istruzioni seguenti.

  1. Usare un piccolo piatto bladed gentilmente leva il porta-fusibile la base del riduttore
  2. Togliere il fusibile dal supporto e sostituire col fusibile di 13 Amp nuovo.
    Importante – Soltanto va bene un fusibile di 13 Amp che si conforma a BS1362.
  3. Spingere il dorso di porta-fusibile nell’assicurare di alloggio di riduttore che è il flusso con la superficie.